113 Cir Dir scuola Primaria e Secondaria di Primo grado di Giungano

Condivisione della comunicazione del Sindaco di Giungano con i genitori degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado e il personale.

Bruno Bonfrisco

Comune di Giungano

PLESSO TEMPORANEO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO E TRASPORTO SCOLASTICO – COMUNICAZIONE

In merito alla ripresa delle attività scolastiche dopo la pausa natalizia, che avverrà lunedì 8 gennaio 2024, si comunica che, visto il finanziamento con fondi P.N.R.R. per ammodernamento di tutte le scuole presenti sul territorio comunale, compreso il nido, come già ampiamente comunicato, le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado verranno temporaneamente dislocate, dall’8 gennaio 2024 e per tutto il tempo necessario all’ultimazione dei suddetti lavori, nell’immobile comunale presso l’AREA P.I.P.

Si comunica anche che avrà inizio il servizio di trasporto scolastico per chiunque ne abbia fatto richiesta.

lo scuolabus partirà alle ore 7:10 circa dalla piazza Terrone.

Si augura una buona ripresa di anno scolastico!

L’Amministrazione Comunale

Il Sindaco Cav. Giuseppe Orlotti

Scarica la nostra app ufficiale su: