Mensa

Descrizione

La nostra mensa è un luogo speciale, dove nutriamo non solo i corpi ma anche le menti dei nostri studenti. Ci impegniamo a offrire pasti equilibrati e deliziosi, preparati con attenzione e cura.

La qualità e la sicurezza alimentare sono per noi priorità assolute. Collaboriamo con fornitori affidabili e selezionati, garantendo ingredienti freschi e di alta qualità. I nostri cuochi esperti preparano i pasti con dedizione, seguendo rigorosi standard igienici.

La nostra mensa è uno spazio accogliente e piacevole, dove gli studenti possono socializzare e rilassarsi durante i pasti. Promuoviamo l’educazione alimentare, aiutando gli studenti a sviluppare abitudini alimentari sane e consapevoli.

I menù sono attentamente pianificati per garantire una dieta equilibrata, con opzioni adatte a diverse preferenze e restrizioni alimentari. Siamo orgogliosi di offrire pasti che soddisfano i gusti dei nostri studenti e che contribuiscono al loro benessere.

La mensa è anche un luogo in cui celebrare la diversità culinaria, con piatti che riflettono la varietà di tradizioni culturali presenti nella nostra comunità. Questo ci permette di promuovere l’apprezzamento delle differenze e di arricchire l’esperienza dei nostri studenti.

DECRETO_COMMISSIONE_MENSA_GIUNGANO_2022-23 prot

Scarica la nostra app ufficiale su: